11 Agosto: il Rifugio delle Stelle Cadenti

La data indicata come massimo dello sciame, il 10 agosto, che è proprio la notte di San Lorenzo, è una data storica: anticamente era effettivamente la data in cui si verificava il massimo dello sciame ma la precessione degli equinozi ha traslato il picco alla notte del 12 agosto. Nonostante questo, oggi si fa ancora riferimento alle Perseidi come alle Lacrime…

Dettagli

Saturday BOTANIC Live al Rifugio

Un’occasione unica: Sabato 4 Agosto partiremo insieme per una passeggiata fino al Rifugio, alla scoperta delle erbe spontanee e fiori eduli che incontriamo lungo il nostro cammino, accompagnati dalla Dott.ssa Elisa Tomat. A seguire vi aspetta una cena con Erbe Spontanee in Rifugio. Ore 15,30 Si parte da Loc. Pra de Bosc, Comune di Lillianes…

Dettagli

Il Rifugio in Festa 2018

Vi aspettiamo per la tradizionale Festa del Rifugio Coda, Venerdì 20 e Sabato 21 Luglio per fare festa in buona compagnia. Venerdì 20 alle ore 19 cena Sabato 21 alle 11.30 verrà celebrata la Santa Messa con la presenza del Coro Genzianella di Biella, a seguire pranzo completo o polenta concia. Per prenotazioni 015 2562405

Dettagli
locandina-festa-coda

70 anni di rifugio Coda

Sabato 22 luglio festeggeremo i 70 anni del nostro rifugio. Festeggeremo a partire dalla sera di venerdì, con cena e buona compagnia insieme. Sabato verrà celebrata la messa, sarà presente il coro genzianella ed a seguire pranzo. in occasione della festa nei giorni 21, 22 e 23 luglio la strada poderale dal versante valdostano lillianes…

Dettagli