Un rifugio di libertà.

“Quando penso al Rifugio, non penso solo al lavoro, chiamarlo così è riduttivo.

Il rifugio per me è casa, passione, amore, libertà…

Tanti credono che la vita del rifugio sia un dono della vita, e io ne sono sempre più convinta perché le nostre montagne hanno qualcosa di speciale, come se nell’aria ci fosse una pozione magica, in grado di farti vivere una vita ricca di amore e felicità, e così forte da farti dimenticare i problemi della vita quotidiana.”   Laura Chiappo

Le persone

Dal vostro arrivo alla vostra partenza. Per farvi sentire a casa.

La famiglia Chiappo gestisce il Rifugio dal 1990. Oggi Laura e Cristina proseguono la tradizione famigliare, accogliendo escursionisti, runners ed amici affezionati con un piatto o una bevanda calda e consigliando i migliori percorsi adatti all’esperienza di ognuno.

Il Rifugio, durante le gare di Trail, supporta l’organizzazione della gare ed i partecipanti  grazie all’impegno dei Volontari che, ad ogni ora del giorno e della notte, sono presenti per accogliere, ristorare e far riposare i concorrenti.

Tutti gli amici che spesso salgono fino al Rifugio sono parte della nostra famiglia allargata. Una grande compagnia di montagna, con cui trascorrere giorni e serate in allegria.